Solo gli utenti registrati possono aggiungere veicoli ai preferiti.

BMW X1 2.0d Sdrive

Chiamaci
Richiesta informazioni


*Dati necessari per essere ricontattati

*Nome

*Cognome

*Email

*Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy

*Seleziona il checkbox di controllo

Calcola il tuo finanziamento
Prenotazione Auto

Modello S-DRIVE, 140cv, colore nero, dotata di cambio manuale, abs, doppio controllo della trazione, controllo dinamico stabilità ( DSC, con ABS, CBC e DTC), computer di bordo con Check Control, airbag, Antifurto Block Shaft2, cerchi in lega new design da 17°, fari fendinebbia, cromatura su paraurti posteriore anteriore, sensori di parcheggio, specchi e maniglie in tinta, scarico cromato, climatizzatore,  kit cromature interno, bracciolo con vano portaoggetti e portabicchieri, INGRESSO AUX,  6 rapporti, accensione a tasto Start&Stop, computer di bordo,  vetri elettrici, vernice metallizzata, chiusura centralizzata.

Garanzia della casa madre fino al 2018. 1 anno di garanzia direttamente nella nostra officina dove abbiamo un team specializzato di meccanici, elettrauto, gommista e autolavaggio.  Inoltre siamo un CENTRO SPECIALIZZATO LEVABOLLI e riparazione ammaccature, anche da grandine, senza verniciatura. Prezzo comprensivo di sconto rottamazione. IN REGALO TAGLIANDO alla consegna compreso nel prezzo + 2 BUONI SCONTI PER I PROSSIMI 2 TAGLIANDI. da Km 38.700

Controllo dinamico della trazione

Il controllo dinamico della trazione (DTC) sulla  BMW X1 migliora fortemente la trazione soprattutto su fondi sconnessi o con neve, aumentando e migliorando la tolleranza per lo slittamento delle ruote.  In caso di neve alta o bagnata, le ruote che tendono a slittare sarebbero  frenate dal sistema di controllo dinamico della stabilità, riducendo anche la potenza erogata del motore e quindi la spinta. Spostandoci su DTC si ottiene invece una migliore trazione senza sostanziale riduzione della potenza. Rispetto al DSC, quindi, il DTC permette un lieve slittamento delle ruote motrici consentendo così di superare i tratti di particolare sconnessione o di fondo difficile.  Il DTC in curva garantisce una dinamica di guida superiore: con il sistema attivo, rispetto al DSC garantisce anche lievi sovrasterzi controllati. 

Performance Control

Le strade non sono sempre lunghe uguali: in curva la ruota esterna percorre un tratto più lungo rispetto a quella interna. Il BMW Performance Control sfrutta questa caratteristica per aumentare la dinamicità, in quanto regola la coppia erogata sulla singola ruota posteriore. 

In un’auto moderna le ruote di un assale sono collegate ad un differenziale, un ingranaggio speciale che compensa la differenza di percorso. Il BMW Performance Control interviene controllando la potenza del motore con frenate mirate. Le ruote esterne riceveranno più potenza rispetto a quelle interne, e ognuna potrà comunque sfruttare la massima trazione. La BMW X1 segue perfettamente la curva aumentando sicurezza e dinamicità. 

Sicurezza 

Si assicura al guidatore il controllo della situazione dandogli la possibilità di viaggiare  in modo più rilassato con i sistemi intelligenti di assistenza alla guida. Se cio nonostante dovesse insorgere un potenziale pericolo, un sistema perfettamente armonizzato e composto da sospensioni, gestione motore e freni aiuta a mantenere la situazione sempre sotto perfetto controllo. 

La sicurezza è d’obbligo, a iniziare dalla struttura di base realizzata con acciai di nuovo tipo. Acciai multifase e acciai lavorati a caldo vengono perfettamente combinati per garantire la massima protezione dei passeggeri. Inoltre, assorbono l’energia d’urto e la scaricano, grazie ad una deformazione controllata che protegge anche l’altra vettura coinvolta. Inoltre, durante un eventuale urto gli occupanti sono protetti anche da airbag di ultima generazione.

 

 

QUEST’AUTO ALLA CONSEGNA INCLUDE:

1°Tagliando con soli Ricambi Originali

Buono Sconto per i successivi 2 tagliandi + lavaggi gratuiti

Lavaggio e Sanificazione

Tappeti nuovi

Triangolo

Giubbino Catarifrangente

Portadocumenti

Portachiavi BMW

CARTA RISPARMIO

Garanzia

Potrebbero interessarti...

Lascia un commento

Per poter scrivere un commento devi essere registrato.
Nella barra in alto, trovi il pulsante Login o Registrati.
Ti ricordiamo che registrandoti puoi inserire nel tuo Garage le auto preferite!

Prenotazione tagliando

Prenotazione tagliando

Officina specializzata

Officina specializzata

Centro Levabolli

Centro Tirabolli

Utente Registrato?

Registrazione | Password Dimenticata?